Si è concluso il lungo progetto olimpico che ha visto coinvolta Zonamista a fianco di LGS SportLab a supporto di Tania Cagnotto, Carolina Costagrande, Francesca Dallapè, Sara Errani, Valentino Gallo, Marco Orsi, Amaurys Perez e Roberta Vinci.

Da maggio a settembre abbiamo messo in piedi un hub giornalistico che ha ruotato intorno al blog LGS Gets Into The Game producendo ogni giorno notizie e spunti di interesse relativi ad ognuno degli atleti rappresentati dall’Agenzia bolognese guidata da Lorenza Guerra Seragnoli.

L’attività, sostenuta da Olio Cuore, ha coinvolto anche i Social Network con una pagina Facebook dedicata al progetto, un account Twitter dove abbiamo commentato in diretta le fasi salienti degli eventi che hanno consentito alla fine di portare a casa una medaglia d’oro con Valerio Aspromonte nella scherma e un argento con Valentino Gallo e Amaurys Perez nella pallanuoto, per i quali è stata curata anche la relativa pagina Facebook.

Tutta la comunicazione è stata corredata da bellissime illustrazioni, che esaltano i tratti dei nostri atleti rendendoli “supereroi”, disegnate da Giuseppe Palumbo, oramai nostro partner fisso sui progetti più importanti.